domenica 5 settembre 2010

Sal copriletto a puntate....

Ciao a tutte io sono un vero pozzo di idee in questo periodo... ho in piedi così tante cose che non posso neanche pensarci...

3 swap su megghy.com (autunno, natale, uncinetto)
1 Rr quilt sempre su megghy.com dove sono la madrina
e ora questa malsana idea di un Sal non so se riuscirò a farcela ma l'idea mi piace e quindi ci devo provare...

l'idea sarebbe quella di creare delle mattonelle tutte diverse per poi unirle con l'uncinetto per il mio lettone... mi piacerebbero tutti colori vivaci e pieni di vita... questa è la novità che mi porta l'autunno....
senza pensare che sto anche guardandomi intorno per il NATALE!!!!

Mamma mia quante cose voglio fare... forse un pò troppe...

Ma torniamo a questo Sal....
Vorrei mescolare colori, tecniche e punti per ottenere una coperta vivace e caotica come sono forse io...
i quadrati saranno uniti tra di loro con un giro di maglia bassa  e poi vedrò come rifinire il tutto...

Ora devo andare a comprare qualche gomitolo di lana un pò spessa ma non troppo per poterla iniziare... o cotone... voi cosa dite?

 la prima piastrella che vorrei realizzare sarà realizzata impiegando la maglia bassa, alta, maglia bassisima e la catenella.... bhè sono i classici punti dell'uncinetto voi penserete e avete ragione...
ora cerco lo schema e poi lo pubblico... così chi vorrà partecipare e realizzarla con me potrà.....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....