venerdì 15 ottobre 2010

ciao

Come ogni tanto mi accade dopo aver scritto tuo il mio discorsetto per voi e il pc se l'è mangiato ma io sono più tenace e lo riscrivo....

In questi gg non ho molto da mostrarvi perchè sono stata super presa da un corso di aggiornamento del lavoro...

sono rimasta super indietro di tutti i miei progetti e così mi sa che il mio progetto di fare il calendario dell'avvento a Sonia sfuna... forse è meglio così il prossimo anno ci potra dare anche lei il suo aiuto nella realizzazione.... e sarà ancora più carino....

Per tutti gli altri progetti in corso posso dire che tra oggi e domani invierò gli abbinamenti dello swap della befana ricamatrice realizzato su megghy.com e già quello è u bel lavoro impegnativo poi invece devo assolutamente finire di realizzare la tappa del Rr di Ariannalp e iniziare la mia nuova tappa e succesivamente devo assolutamente iniziare la realizzazione del fiocco e delle bavette del mio nipotino... che deve nascere metà dicembre.... speriamo che voglia stare ancora al calduccio e non farmi brutti scherzi....

mamma quanti lavori... lo swap è solo da confezionare e i bfc di novembre da spedire.... questo mese ho trovato delle cose veramente carine da spedire...

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....