domenica 17 ottobre 2010

Tostare le nocciole...

Qualche tempo fa dei vicini mi hanno regalato delle nocciole...
che bello delle nocciole bio della nostra terra di roero... mi ha consigliato di farle asciugare al sole per un pò di tempo ora è arrivato il momento di sgusciarle tutte... non vi dico quanto mi sia rilassata... non mi divertivo e ridevo così tanto non so da quanto tempo... ora è arrivata l'ora di tostarle... vediamo come vengono con questo procdimento....
Tostale in forno caldo a 170° per 10 15 minuti senza guscio puoi lasciarli la pellicina quando le togli dal forno le metti su un canovaccio le copri e ci sfreghi sopra, così saltano le pellicine

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....