lunedì 3 gennaio 2011

BUON 2011!!!!

Ciao a tutte...
spero che per un bel pò la tristezza lasci il posto alla tranquillità ma chi lo sà....
Sono in una fase di stallo lavorativo che mi porta molta tristezza... Sono una giovane mamma con un lavoro troppo maschile e sono stata tagliata fuori dal giro per questo... ora sono alla ricerca di una nuova soluzione speriamo che funzioni... dopo l'ultima porta che mi è stata sbattuta in faccia... e un gentile ma vai in bagno a tutti quelli che invece mi devono dei soldi e mi mandano messaggini da sorellina...

Pagami prima e poi ne possiamo parlare!!!!

Tolto questo sfogo di inizio anno...
torniamo al mio più grande hobby... il punto croce... in questo periodo sono al ricamo di pooh per il Rr e poi devo iniziare a ricamare il corredino per la mia principessa che inizia il nido ;)

un abbraccio a tutte
...
ma per il pif nessuno risponde...
va bhè vedremo cosa si può fare....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....