sabato 29 gennaio 2011

I sogni crocettosi del 2011

Ciao a tutte... alcuni dei miei sono proprio sogni per il 2011... altri invece sono reali e li sto già portando a compimento...

GENNAIO
set asilo di Sonia con mici FINITO
Prima busta swap arte postale FINITA
Ricamo gattoso in lavorazione
Tappa Rr quilt ULTIMATA

FEBBRAIO
set asilo di Sonia con bruco in lavorazione
Secondo swap arte postale quasi ultimato
Swap shopping bag in lavorazione
Tappa Rr quilt
Ricamo per san valentino in lavorazione

MARZO
ricamo calendario dell'avvento per iniziativa di beneficienza
swap profumi e sapori
Tappa Rr quilt

APRILE
ricamo paesaggio di rivista francese monoolore
lenzuolino Sonia in lavorazione
gioco dell'oca... sto creando lo schema più adatto alla mia idea

MAGGIO
Tappa Rr quilt
Ricamo per la festa della mamma

GIUGNO
Tappa Rr quilt

Tutte le iniziative sono di megghy.com dove sono moderatrice...
 i restanti mesi dell'anno non so ancora cosa realizzerò... e anche per questi sono solo le cose che ho in testa ora di realizzare non è detto che siano le uniche cose che realizzerò...  da agosto sicuramente inizierò a pensare aNATALE!!!

un abbraccio
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....