martedì 12 aprile 2011

decorazioni pasquali

Ciao a tutte..
in questo periodo sono monotematica come avete capito...

il tema è la Pasqua...

Non è una festa molto sentita... il significato vero sfugge a molti ma secondi molti è la festa più importante del calendario liturgico anche più importante del Natale...

Sicuramente l'albero di Pasqua non è un addobbo molto sacro ma a me piace tantissimo mi mette allegria mi fa sentire l'arrivo della Primavera a gran forza e con questo caldo anche un pochino dell'estate quest'anno...
qui vi mostro il mio "grande" albero che ho realizzato proprio stamattina...


La mia foto non le rende giustizia... sono proprio un disastro!!!
Sta sera che arriva il maritino chiedo se gentilmente me ne fa una decente...

Per la decorazione dei dolci ho trovato questo... http://www.dolcidichiara.it/public/forum/viewtopic.php?f=39&t=11159
mentre per creare delle tenere uova di pasqua per l'albero guardate qui
http://laboutiquedelluncinetto.blogspot.com/2011/03/uova-colorate-di-pasqua.html
bisogna dargli un occhio

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....