venerdì 15 aprile 2011

Un pò di foto dei miei lavori...

 Ecco l'ultima bavetta che ho realizzato a Sonia per il nido...
il ricamo è stato tratto da ricamare di marzo'11 se non ricordo male...

Questa invece è una scatola che ho realizzato per il primo incontro con Gnapetta, Silvia, che è avvenuto a novembre ma non mi sembra di aver mai postato la foto...

questo era all'interno della scatola precedente.. è un ricamo fatto per il natale ma che può essere esposto anche per altre ricorrenze.... quando siamo state da lei per san valentino faceva bella mostra nella sua bellissima cucina ;)
Il gatto che ho realizzato questo mese per Sugar nel Rr quilt organizzato su megghy

Questo era un avanzamento lavori della tappa di questo mese per Esmeralda  nel Rr quilt organizzato su megghy.com ora è ultimato ma non ho ancora scattato la foto

 Non sono diventata matta ma questo mese ho dovuto correre molto per recuperare il ritiro di una partecipante del Rr... così ho dovuto ricamare due tappe ma ce l'abbiamo fatta e siamo quasi in dirittura d'arrivo con questa iniziativa tant'è che ne sono già in programma altri due Rr






Questa serie di foto sono un w.i.p. dello swap shopping bag che ho consegnato sabato alla mia abbinata noema... il tema della borsa era frutta...
La borsa è in cotone a fili contati il retro è quasi perfetto... e l'ultima foto è un "cristallo" finto che dovrebbe dare gli arcobaleni se messo al sole sulla finestra... spero che il contenuto della borsa sia piaciuto alla mia abbinata... a me piaceva tantissimo... mi è quasi dispiaciuto separarmene....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....