mercoledì 4 maggio 2011

Borsa in feltro...

Ciao a tutte!!!
Oggi mi è venuto in mente di provare a fare una cosa nuova... ma chissà se ne avrò mai il tempo...
chi mi conosce lo sa io sono socia onoraria della banca del tempo... perchè il tempo per fare ciò che mi piace mi manca sempre... ma questo è un altro discorso....

Torniamo a noi...
mi piacerebbe fare delle borsine in feltro una per la mia principessa e una per mia nipote...
a casa ho del feltro rosso e trovo che per delle bimbe sia più che adatto... cosa dite?
il modello lo vorrei semplice e direi che questo qui sia quello che pensavo...

un abbraccio

P.s. guardate qui quante ce ne sono

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....