mercoledì 5 ottobre 2011

Calendario dell'avvento!!!

Ciao a tutte...
come avete visto dal post inizio a pensare al natale...
si proprio così... perchè mi piacerebbe realizzare il calendario dell'avvento alla principessa... ma come non so ancora bene...



su internet ce ne sono di bellissimi!!!! E la scelta è dura... ma visto che ne devo realizzare 2 uno per la principessa e uno per uno swap direi che la mia fantasia si potrà sbizzarrire....

Vediamo cosa si potrà fare....
per quello dello swap ho già effettuato degli acquisti e realizzato degli oggettini  mentre per quello di principessa ho un idea super carina.... niente regali inutili!!! I doni li porta solo babbo natale!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....