lunedì 14 novembre 2011

Buon inizio settimana!!!

Ciao a tutte....
Vi auguro una buona giornata a tutte e spero che la mia migliori perchè è da sabato che le cose non vanno per il verso giusto... speriamo che le cose cambino...

Ho aperto questo post per dirvi che oggi è partito il pacco del mio swap calendario dell'avvento... tra 3 gg dovrebbe essere nelle mani della mia abbinata e mi auguro che le piaccia... io lo fatto con tutto il cuore e ho creato diversi oggettini con le mie manine con diverse tecniche... anche se non ho ricamato nulla... se non un piccolo e stupidino biglietto...

Vi faccio vedere i pacchetti chiusi? Uhm... no lo farò quando la mia abbinata riceverà il pacco....


Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....