martedì 8 novembre 2011

ordinato materiale lavoro epico!!!

Ciao a tutte!!!
Ecco che ho comprato il kit completo su casacenina.it del quadro di cui vi parlavo....
ok... sarà un vero lavoro epico visto che è su lino... ma visto che voglio fare un lavoro importante perchè non scegliere anche una tela importante? E così mi sono lanciata... non è il mio primo lavoro su lino... ma questo sicuramente sarà il più importante...!!!
Allora adesso attendo il corriere per la consegna con il materiale appena acquistato....

2 commenti:

  1. Che coraggio....io non so se mi lancerò mai in un lavoro come quello...tantissimi punti e tantissimi colori!! Brava!

    RispondiElimina
  2. Ilaria anch'io fino a qualche tempo fa lo pensavo ma ora ho cambiato idea... voglio provare... dopo aver ricamato una presina con 35 colori diversi in un Rr mi sono detta perchè non provare un quadro per me....

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....