martedì 15 novembre 2011

Sal 4 stagioni

Ciao a tutte...

ora che ho in mano il mio bellissimo quadro su lino delle 4 stagioni della dimension lo dovrei iniziare... e ho pensato di proporvi di ricamare le 4 stagioni con me... 

Ognuna potrà scegliere lo schema delle stagioni che vuole, 4 tappe, che corrispondono alle 4 stagioni... così tutte potranno ricamare con tutta calma... 
ecco le date che ho pensato:

1° Tappa: 21 Dicembre - 21 Marzo: Primavera
2° Tappa: 21 Marzo - 21 Giugno: Estate
3° Tappa: 21 Giugno - 21 Settembre: Autunno
4° Tappa: 21 Settembre - 21 Dicembre: Inverno 


Allora che dite? Partiamo insieme...io ovviamente ci sono! 
Chi pensa di unirsi a me? e con che schema?!




4 commenti:

  1. dai ragazze!!! Non lasciatemi sola... il quadro mi guarda dall'angolo della scrivania e mi urla ricamami.... ma il tempo è quello che è... ma in vostra compagnia possiamo farcela!!!

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....