lunedì 26 dicembre 2011

Lavori a decoupage!!!

Ciao!!! Ecco alcune nuove creazioni....
come sempre il tempo è tiranno ma ho provato un nuovo hobby... e cosa dire mi piace moltissimo!!! 
Ora mi devo solo organizzare con lo spazio per le vernici colle e colori... perchè ora ho invaso il banco da lavoro del mio principe azzurro e non è molto contento della cosa... ma non si può mica lavorare in cucina o in camera da letto con la principessa che girolonzola e tocca tutto...
Sono lavoretti che ho preparato per lo swap dell'avvento di natale... 

 Tegola in legno con coniglietto

Ferma carte... pietra del fiume Tanaro (Alba -Cn-) decorato


Piatto con le mucche... visto che alla mia abbinata piacciono le mucche...

1 commento:

  1. complimenti sono bellissimi, ti auguro un felice anno e se ti va passa da me baci alsiva

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....