venerdì 3 febbraio 2012

Finalmente il sole...

Ciao oggi è il primo giorno in cui non nevica...
fuori è uno spettacolo tutto bianco con qualche raggio di sole e un freddo artico.........!!!!!
Oggi dovrei andare ad acqua movida ma la voglia mi manca proprio visto il freddo gelido e il raffreddore che mi segue da giorni..... mi sa che rimando a martedì....

In questi giorni a cosa sto lavorando?
A un progettino per San Valentino.... non perchè sia un giorno speciale perchè quando si ama è San Valentino tutto l'anno ma perchè mi piacerebbe creare qualcosa di caldo per il mio martirio... e la scadenza è questa che mi sono prefissata anche se penso che sarà pronto anche prima...... La parte uncinettata lo appena terminata ora devo vedere se cucirlo io con la mia nuova macchina da cucire la federe o se comprarla fatta e assemblare... chissà vediamo...

Poi in lavorazione in questi giorni ho le due tappe del Rr centro tavola di quella di arianna sono circa a metà... e sinceramente pensavo che corresse molto meno veloce mentre quella di robiblu lo ricevuta da poco e non l'ho ancota guardata come si deve....

Poi c'è un progettino che vorrei iniziare... a decoupage e il sal ufo da portare avanti... aiuto mi sa che non ho molto tempo per fare tutto ciò.......

Allora in conclusione di tutto ciò vi dico che ora sto aspettando l'arrivo del diario di bordo della mia abbinata nel Rr natale 2012 il mio diario di bordo lo spedito mercoledì con prioritaria e vediamo se arriva.... ieri invece ho spedito lo swap the e caffè e sto attendendo che arrivi il mio... speriamo in bene....

Brrrrrr...... che freddo!!! Scendo a farmi una tisana calda ora.....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....