lunedì 19 marzo 2012

Auguri papà!!!

E' un pò di tempo che non vi scrivo.... in questi giorni sono presa dall'inaugurazione della mia attività.... e riesco a combinare veramente poco.... ma sono sicura che la voglia di creare non mi ha lasciato.... spero di riuscire passare presto e farvi vedere qualcosa di nuovo.... per ora vi lascio questo pensiero per il mio papà che ormai sono 10 anni che mi guarda da lassù e per il mio maritino nonchè papà speciale della nostra principessa.....


19 marzo, 
 un giorno dedicato al faro della nostra vita,
 all'uomo che, come un abile condottiero,  
ci ha aiutato a crescere e ci ha accompagnato durate i momenti belli o brutti della nostra vita.....
Auguri Papà!

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....