mercoledì 28 marzo 2012

Handanger

Ciao a tutte....
allora il tempo in questi giorni è proprio pochissimo.... l'inaugurazione dell'attività e il convegno mi stanno portando via moltissimo tempo... alla sera arrivo stremata ma il cervello non vuole staccare i pensieri corrono veloci veloci così per rilassare ricamo un pochino.... e sto cercando di provare nuove tecniche...... prima il punto vagonite che mi piace tantissimo ma ho un tarlo che non mi lascia ed è quello di imparare Handanger.... così su internet ho trovato questo puntiespunti mi sembra ben fatto e magari in questi giorni provo a vedere se ne sono in grado.... se il tempo lo permette.....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....