giovedì 28 giugno 2012

Swap country....

Ciao a tutte!!!
Eccomi dopo tanti giorni di assenza.... come potete leggere nel titolo del post sto partecipando a uno swap... sono entrata in sostituzione di un utente che si è ritirata a causa del terremoto dell'emilia, che abbraccio forte e a cui auguro di tornare presto alla sua vita di tutti giorni il prima possibile.......

Questo swap mi ha messo in seria difficoltà per diversi giorni....
Il ricamo è stato scelto con tanta cura e tanto amore... spero che sia di gradimento a...., vi sarebbe piaciuto saperlo ma è ancora presto lo swap è ancora in corso, anche se quando ho iniziato a ricamarlo non sapevo ancora chi fosse la mia abbinata ho cercato uno schema country di JJ che a me piace molto.....
per gli oggettini ieri ho fatto acquisti e ho trovato diverse cose che secondo me si addicono molto al tema.... e ahimè manca ancora un handmade.... quello per la casa... ma ho già in mente cosa realizzare, per ora è solo un progetto ma sono sicura che ce la posso fare a realizzarlo a breve ;)

Per ora devo ultimare un altro lavoro e spedirlo.... ma ce la farò vedrete ;)

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....