mercoledì 20 febbraio 2013

Swap arte postale: San Valentino

Ciao a tutte eccomi a farvi vedere cosa ho realizzato per lo swap arte postale San Valentino....
Questa è la busta che ho realizzato... mi piace veramente moltissimo!!! Ho usato colori tono su tono e il risultato a me piaceva tantissimo!!!!

Questo è il bigliettino con la tecnica scrab... o almeno quella era l'idea... e il risultato a me piaceva molto anche se era molto molto semplice....


Questa è la visione di insieme di cosa ho spedito


E questo invece è una nuova passione i gioielli a uncinetto... a me piacciono tantissimo!!!!
Ne sto realizzando anche per me... e il risultato mi piace tantissimo!!!!
Il sacchettino che vedete conteneva i gioielli e potrebbe diventare anche un porta cellulare...  ma va a gusti....

questo invece è quello che ho ricevuto io e che mi è piaciuto tantissimo!!!! 
E chi mi conosce bene capirà il perchè ;)





Grazie Ary delle meraviglie che hai realizzato per me!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....