mercoledì 1 maggio 2013

sal svuota tasche a broderie suisse

Ciao ragazze!!!
In questo periodo non sono molto produttiva... mi sono iscritta a un sacco di sal ma non sono riuscita a portare avanti i  miei progetti come avrei voluto... ma per curare un pochino la mia tristezza ho deciso di iscrivermi a un iniziativa nuova... e voi direte con tutte quelle a cui ti sei già iscritta non era meglio ultimare quelle? No!!! Avevo bisogno di uno stimolo a fare e così infatti è stato....

Mi sono iscritta al sal svuota tasche di Eli di megghy.com e poi come sempre io ho apportato una modifica allo schema... ormai mi conoscete a me piace differenziarmi un pochino sempre in questi sal... non amo avere oggetti uguali... l'handmade è bello proprio perchè è diverso per ognuna di noi ;)

Lo schema è una mia invenzione... ho mischiato i punti del sal di Eli con quelli visti su un libro di B.s. e questo è il risultato ;)


la foto come sempre non è un granchè ma ormai lo sapete già :)

ora mi sto dedicando alla lettura di un nuovo romanzo di Jane Austin e a completare il ricamo di una bimba dello zoo soda :) 

P.s. Devo un grazie speciale per i due premi che sono stati conferiti al mio blog appena sono un pochino più di buon umore guarderò cosa devo fare..... 

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....