domenica 9 giugno 2013

Ciao a tutti ecco che posso mostrarvi le mie ultime creazioni assemblate...
questo vasetto di fiori lo realizzato per un sal per la festa della mamma... l'ho iniziato a marzo durante la scarlattina ma solo oggi è riuscito a prendere forma e ogni fiorellino ha trovato il suo posto.... ma per questo devo ringraziare mia sorella che mi ha spronato a finirlo ;)





lei invece è sig.ra polpo....
il corpo è stato realizzato con la lana peluche.... e anche lei giaceva incompiuta da giorni sulla mia scrivania e anche lei ha trovato completamento grazie alla mia cara sorellina....

Sono due lavori che mi piacciono moltissimo ora che hanno trovato fine....

Grazie!!!!

1 commento:

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....