venerdì 14 giugno 2013

prima lezione di maglia!!!!


Ragazze visto che dal 1 giugno ho molto tempo libero e per non sentirmi troppo sola ho deciso che una volta alla settimana andrò a lezione di maglia!!!!!

La mia maestra e le ragazze del knift cafè dicono che ieri ho fatto ampi progressi, visto che conoscevo la maglia dritta ora conosco la maglia rovescia ;) e sono molto molto soddisfatta...!!!!

Ho voglia di fare e uscire da questo periodo grigio.... si il nero è stato il periodo di maggio ora siamo nel grigio e spero di tornare a vedere i colori a breve... in fin dei conti il lavoro va e viene!!!
La felicità non è il lavoro... volevo farvi vedere il mio imparaticcio ma mi sa che la macchina fotografica non vuole collaborare per quella un altro giorno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....