sabato 22 marzo 2014

cime tempestose.... parte prima ;)

Mi sto dedicando a una seconda lettura oltre a 1Q84... di cui vi ho accennato qualche tempo fa...  ormai sono oltre alla metà del secondo libro e vi posso dire che Murakami è uno scrittore che da DIPENDENZA!!!!!

Come avete letto dal titolo sono al secondo capitolo di Cime Tempestose...
mi sto appassionando ai classici e dopo aver letto tutti i libri di Jane Austin lo scorso anno ora mi sto dedicando a questo classico che mi sta veramente prendendo un sacco.... era un pò che giaceva a prendere polvere nella mia libreria e venerdì mattina mi sono decisa a spolverarlo e iniziarlo...
WOW!!!!

Questa ambientazione nella brughiera inglese del 1801 mi ha preso un sacco... come mi ha preso anche la descrizione di Wuthering Heights e degli abitanti della famiglia Heathcliff..... ora pian piano andrò avanti... e se qualcuno ha voglia di leggerlo con me ne sarei veramente felice..... 

Buona lettura a tutte voi....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....