lunedì 28 settembre 2015

Orecchini.... una nuova passione

Ecco una nuova passione... ne ho già creati 6 paia diversi.... 
le persone che hanno ricevuto i primi 4 paia sono rimaste felici....


questi con i teschi sono stati creati per la nipotina altri due paia con gli stessi teschi per la figlia di una cara amica e quelli beige della foto sopra per mia sorella....
Sono facili e veloci... un regalo spiritoso che con il bottone giusto va bene a qualsiasi età......

Le spiegazioni se volete le potete trovare sull'isola creativa nella sezione iniziative.... 

2 commenti:

  1. Li consiglio a tutte! Sono carinissimi. I miei hanno riscosso un gran successo al lavoro. :))

    RispondiElimina
  2. Dal vivo sono ancora più belli che in foto e indossati sono meravigliosi :)................grazie ancora ;)

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....