martedì 6 febbraio 2018

I progetti di febbraio

Mi piacerebbe fare una panoramica di lavori che vorrei finire o fare nel mese di febbraio e pian piano farvi vedere i progressi di questi lavori.... 
Programmare un pochino non può che far bene.... 

Il primo lavoro che vorrei finire è.... rullo di tamburi.... 

- un fuori porta abbastanza amoroso per la porta della mia casina di collina, è un sal che ho proposto su a.w. 


- Un altro lavoro a cui sto lavorando è una piccola doll portachiavi, che metteremo sullo zaino della monella grande,  che ho iniziato con un evento su fb....

- ho la sciarpa pelosa che vi ho mostrato qualche post indietro che vorrei ultimare... 


- un progetto che invece mi occuperà tutto febbraio e marzo, e se volete unirvi anche voi siete tutte ben accette, è il contest dell'orsetto teddy di a.w.
- e mettere qualche crocetta al sal delle quattro stagioni dell'isola creativa... Sto lavorando a "spring in quilt" di cuore e batticuore

E per concludere vediamo se riesco a mettere anche nel calderone qualche UFO....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....